Centro Dentistico Taranto CC Mongolfiera

Indirizzo

Via per Montemesola, Km 10, c/o Centro Commerciale Mongolfiera -
74100 Taranto (TA)

Vai a Maps

Contatti

099 991 5114

Lunedì-Domenica 9-20

Orari speciali
1 novembre 2026 - Chiuso
8 novembre 2026 - Chiuso

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Michele Deleonardis
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Brindisi n.542 - 31/07/2020

In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto

Prenota visita

4,9/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Azienda Sanitaria Locale Taranto n°20 del 10/12/2019 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Taranto

 

Il Centro DentalPro di Taranto, presso il Centro Commerciale Mongolfiera, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

 

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Perchè scegliere DentalPro

Esperienza e Professionalità

Garantite dal Comitato Medico Scientifico

Qualità e tecnologia

I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro

Accessibilità

Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati

Opinioni pazienti

Cosimo Soloperto

19 ore fa

Top

Federica Pernorio

Ieri

Esperienza, Eccezionale con la Dottoressa Antonella, bravissima ma soprattutto delicatissima con i suoi "Pazientini", Top😊

anna saponaro

6 giorni fa

Frequento questo studio dentistico da anni e mi sono sempre trovato benissimo. Sono estremamente professionali, puntuali e attenti. Un nota di merito speciale a Nunzia ed Erika per la loro gentilezza e disponibilità.

Antonia Scarpetta

7 giorni fa

Igiene dentale TOP! ⭐⭐⭐⭐⭐ La dottoressa Antonella, con il suo occhio clinico e la sua grande professionalità, ha eliminato tutto con una precisione incredibile. Attenta, scrupolosa e molto competente. Si vede che ama il suo lavoro e che tiene davvero alla salute dei suoi pazienti. Consigliatissima! 🦷

Riccardo Galasso

8 giorni fa

Personale qualificato ed esperto del settore, ma soprattutto sempre cordiali organizzati e al top nell' ingiene. Complimenti alla Dott.sa Cuocci per la sua bravura e delicatezza.

Pietro Miccolis

8 giorni fa

Un ringraziamento a tutto lo staff ,a partire da Mariangela Maddy Marilena Erika Rossella Nunzia e il Dott. Deleonardis, per la.loro professionalità cortesia e competenza, da consigliare sicuramente ,grazie per tutto .

Rosa Bon

8 giorni fa

Esperienza molto positiva. Personale preparato, professionale e simpatico. L'ambiente è pulito, accogliente e ti fa sentire subito in buone mani. Ottimo staff!!

Augusto Cacchiullo

14 giorni fa

Scrivo a nome si Ruggieri Giovanna, un posto fantastico, ha estratto due denti in massima sicurezza, senza bessu tipo si difficoltà, ottima esperienza con medici e con Nunzia alla rec consigliamo fortemente questa splendida realtà

Raffaele Galeandro

15 giorni fa

Esperienza eccellente, un team di vera eccellenza!

Voglio lasciare questa recensione per ringraziare di cuore tutto lo staff dello studio DentalPro - Taranto CC Mongolfiera. Fin dal primo momento si viene accolti con un sorriso e una gentilezza unici dalle receptionist Erika e Rossella, sempre solari, organizzatissime e pronte ad accoglierti con la massima disponibilità.

Desidero rivolgere un ringraziamento speciale a Mariangela per la sua straordinaria professionalità, attenzione e cura. La sua gentilezza e la costante premura con cui mi ha seguito hanno fa...