Centro Dentistico Casamassima

Indirizzo

Via Noicattaro 2 c/o "Parco Commerciale Casamassima" - Casamassima (BA)

Contatti

0809995545

Orari di apertura

Lunedì-Domenica 9.00-20.00

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Alessio Pasquale Caprio
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Bari n.1809 - 17/07/2013

Prenota visita

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Casamassima Prot. Gen. n°23302 del 07/12/2018 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Casamassima

Il Centro DentalPro di Casamassima, in Via Noicattaro 2 c/o, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Elena Monno

14 giorni fa

Casamassima

Innanzitutto volevo ringraziare tutto il personale,la mia esperienza è stata positiva in tutti i sensi,dalla pulizia,alla cortesia,l educazione e il fantastico lavoro che hanno fatto su i miei denti,ma,la cosa che più mi ha colpito e',l umanità che ho potuto riscontrare in alcuni di loro. Grazie ancora di tutto e,alla prossima

Caterina Nompleggio

23 giorni fa

Casamassima

Mi sono recata presso questa clinica per delle cure odontoiatriche,mi sono trovata benissimo, staff e medici gentilissimi. Consigliatissimo!!

Simona Vincenti

23 giorni fa

Casamassima

STAFF DI CLINICA MERAVIGLOSO
AMBIENTE PULITO E MEDICI GENTILI E PREPARATI

Giovanni Vincenti

3 mesi fa

Casamassima

Mi sono recato presso la clinica Dentalpro di Casamassima per riabilitare entrambe le arcate con due protesi totali.
Lavoro fatto egregiamente,se avessi saputo prima degli ottimi risultati avrei fatto tutto anni fa.. ringrazio di cuore il responsabile di clinica Salvatore, le segretarie sempre gentilissime Marina e Simona e non per ultimi i meravigliosi medici, Dott Caprio e Dott Facheci per avermi regalato un nuovo meraviglioso sorriso. GRAZIE DENTALPRO

roberto pugliese

3 mesi fa

Casamassima

Esperienza fantastica. Personale disponibile e cortese.

Giugiureds Reds

3 mesi fa

Casamassima

Professionalità, gentilezza, competenza in un ambiente pulito fatto di persone qualificate. I dottori Trabace e Lastella attenti e precisi, Simona alla reception è di una gentilezza e disponibilità unica. Grazie per l'ottimo lavoro fatto.
Giulia

Angela Viterbo

3 mesi fa

Casamassima

Mi sono recata in questo centro dentistico per una valutazione odontoiatrica..esperienza positivissima per quanto riguarda la professionalità dell'intero staff ,sempre disponibile all'esigenza del paziente.
Sono in cura con la Dott.ssa Dellino,impeccabile nel suo lavoro!! Sempre più contenta di essermi affidata a loro ,non tralasciando la pulizia che trovo puntualmente nell'intero centro. Bravi tutti !! Consigliatissimo!!

chiara riccardi

4 mesi fa

Casamassima

Consigliatissimo!
Ho portato mio figlio di 7 anni da loro, oltre alla pulizia degli ambienti impeccabile, ho trovato estrema gentilizza e professionalità.
Hanno effettuato una prima visita generale e pulizia dei denti, il bambino si è divertito ed è stato sereno grazie all'igienista molto molto simpatico.
In seconda battuta hanno effettuato un'accurata visita con l'odontotecnico per una valutazione rispetto al morso inverso.
Anche i costi li ho trovati
Competitivi rispetto al mercato.

Alessandro Ferrante

4 mesi fa

Casamassima

Mi sono recato presso il centro Dentalpro Casamassima per eseguire un' otturazione oltre l'igiene dentale. Ottima accoglienza, staff professionale e preparato e tanta attenzione nei confronti del paziente. Complimenti!