Medicina Estetica

La medicina estetica per il viso migliora l’aspetto delle labbra, le rughe di espressione e dona un aspetto più giovane a tutto il volto.

Scopri i nostri trattamenti

Prenota un consulto

La medicina estetica per il viso può essere utilizzata in combinazione con i trattamenti odontoiatrici per migliorare l’aspetto estetico delle labbra, illuminare il viso, e valorizzare il sorriso in maniera armonica migliorando l’aspetto globale di tutto il volto.

I trattamenti disponibili presso i nostri centri sono i filler a base di acido ialuronico e la biorivitalizzazione.

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

Il trattamento non è invasivo e in genere viene eseguito in 15-30 minuti.

Può dipendere da diversi fattori, tra cui il tipo di filler utilizzato e le caratteristiche individuali del paziente. In genere può durare dai 6 ai 12 mesi. L’effetto è visibile fin dalla prima seduta. In alcuni casi potrebbero essere necessarie più sedute.

Rughe, naso, labbra, mento, zigomi, fronte.

290€ a seduta. Il costo varia a seconda delle aree del viso trattate e del quantitativo di fiale utilizzate. Sarà il medico, durante il consulto, a determinare il quantitativo necessario in base alle esigenze del paziente.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Il trattamento non è invasivo e in genere viene eseguito in 15-30 minuti.

Ha una durata estremamente soggettiva e varia in base alle zone trattate e al grado di invecchiamento della pelle. Il trattamento prevede un ciclo di 3 o 4 sedute ed è ripetibile più volte all’anno.

Tutto il viso.

150€ a seduta. Il costo varia a seconda del quantitativo di sedute effettuate. Il protocollo prevede un ciclo di trattamento di 3 o 4 sedute a discrezione del medico.