Storie di medici e pazienti
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Recensioni da Google
Giussano
Ho fatto diversi lavori in questo centro e mi sono trovato bene fino ad oggi! La Dott.ssa Battistini e il Dr Cassetta sono molti professionali. Le ragazze della reception sono accoglienti e disponibili come Dajla
Consiglio!!
Aprilia
Esperienza davvero molto positiva. Ho trovato uno staff professionale, disponibile e attento a mettere il paziente a proprio agio fin dal primo momento. La visita è stata accurata, con spiegazioni chiare e grande disponibilità nel rispondere a ogni domanda. Consiglio a chi cerca competenza, cortesia e un servizio di qualità.
Milano
Ragazzi professionali soprattutto al desk, dottori bravi ed empatici.
Thiene
Grazie a Francesco che mi ha accolto in clinica e mi ha dato lapossibilitá di fare le cure
Vignate
Cordiali gentili ti fanno sentire a casa
Vignate
Personale molto gentile e cordiale....ti fanno sentire a casa....
Cocquio-Trevisago
Super gentili e cordiali!
Roma
Faccio lì l igiene dentale, sono bravissimi gentili e delicati, è un' operazione che di solito non amo ma da quando vado da Dental pro vado senza pensieri! E gentilissima organizzata ed efficiente la segretaria Alessia!
Taranto
Esperienza più che positiva presso il centro DentalPro Mongolfiera Ipercoop Taranto.
Medici bravissimi, meticolosi e professionali.
Un encomio particolare a tutte le signore della reception, precise ed attente ad ogni mia esigenza.
Giussano
Ho fatto diversi lavori in questo centro e mi sono trovato bene fino ad oggi! La Dott.ssa Battistini e il Dr Cassetta sono molti professionali. Le ragazze della reception sono accoglienti e disponibili come Dajla
Consiglio!!
Aprilia
Esperienza davvero molto positiva. Ho trovato uno staff professionale, disponibile e attento a mettere il paziente a proprio agio fin dal primo momento. La visita è stata accurata, con spiegazioni chiare e grande disponibilità nel rispondere a ogni domanda. Consiglio a chi cerca competenza, cortesia e un servizio di qualità.
Milano
Ragazzi professionali soprattutto al desk, dottori bravi ed empatici.
