DentalPro

DENTALPRO E AMPLIFON
INSIEME PER LA PREVENZIONE

DentalPro e Amplifon
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Orale del 20 marzo e del Mese dell'Udito, DentalPro e Amplifon si uniscono per sensibilizzare sull'importanza della salute orale e uditiva a tutte le età con particolare attenzione alla popolazione che ha superato i 45 anni di età.
Il Team di professionisti Amplifon sarà a disposizione dei pazienti DentalPro e dei loro familiari per un controllo dell’udito, senza impegno, brevettato* e approvato dalla SIAF (Società Italiana Audiologia e Foniatria).

Allo stesso tempo i Centri DentalPro accoglieranno i clienti Amplifon e i loro familiari per una visita odontoiatrica, grazie a un Team di odontoiatri esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne.

DentalPro e Amplifon


Inoltre per i pazienti DentalPro e per i clienti Amplifon sarà a disposizione il servizio di accompagnamento UGO per supportare chi ha difficoltà di spostamento.

I dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità indicano che il calo uditivo è una condizione molto diffusa, che in Italia interessa ben 7 milioni di persone: eppure solo 3 persone su 10** effettuano un controllo dell’udito regolarmente, segno che le conseguenze dell’ipoacusia sono ancora troppo spesso sottovalutate.

Allo stesso tempo anche la salute orale è uno degli aspetti della cura di sé che gli italiani tendono a sacrificare: solo 1 su 3 va con regolarità dal dentista***.

Per maggiori informazioni:
DentalPro 800 326 326
Amplifon 800 990 665


Tutte le informazioni sulle strutture DentalPro e le direzioni sanitarie sono disponibili su www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html.

*Il protocollo d’avanguardia Amplifon 360 garantisce l’accesso ad un percorso unico, brevettato e approvato dalla SIAF – Società di Audiologia e Foniatria, che valuta le esigenze individuali per identificare la migliore soluzione uditiva personalizzata.
**Fonte dati: https://www.who.int/publications/m/item/world-hearing-day-2021---report-of-activities
***Fonte dati KeyStone
Copyright 2022 © DP Group S.p.a. - P.Iva 06955720963 - Cap. soc. € 138.513,74 i.v.
Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Dinho Invest S.A’R.L.