COMUNICAZIONE CAMBIO SOCIETARIO

Il Gruppo DentalPro sta effettuando una riorganizzazione delle società titolari dei Centri dentistici da esso posseduti.

Si tratta di un’operazione che razionalizza e consolida la struttura del Gruppo, il più grande in Italia nel settore delle cure odontoiatriche, presente in 14 regioni con 250 Centri dentistici operativi.

Nulla cambierà in termini di organizzazione ed erogazione dei servizi all’interno dei Centri e l’attività proseguirà regolarmente senza alcun onere per i pazienti.

A decorrere dalle ore 23:59 del 30 giugno 2021 la società titolare del presente Centro dentistico verrà fusa per incorporazione in DP Dent S.r.l. una società – al pari della scrivente – interamente detenuta e controllata da DP Group S.p.A.

La nuova società DP Dent S.r.l., assumerà i diritti e gli obblighi in capo alla nostra Società e proseguirà in tutti i rapporti contrattuali in capo alla stessa*, divenendo anche Contitolare del trattamento dei dati personali dei pazienti.

Gli interessati potranno esercitare il proprio diritto di opposizione nonché tutti gli altri diritti garantiti dal Regolamento UE 2016/679:
  • inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • inviando una raccomandata a/r alla sede legale di DP Dent S.r.l. (Via Montecuccoli, n. 32 - 20147 - Milano);
  • inviando una raccomandata a/r alla sede legale di DP Group S.p.A. (via Montecuccoli, n. 32 - 20147 - Milano).

Vi invitiamo a prendere visione della documentazione completa qui.

* Ai sensi e per gli effetti dell’art. 2504-bis c.c.
Copyright 2021 © DP Group S.p.a. - P.Iva 06955720963 - Cap. soc. € 138.513,74 i.v.
Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Dinho Invest S.A’R.L.