Centro Dentistico Torino Corso Lecce

Indirizzo

Corso Lecce, 66B -
10143 Torino (TO)

Vai a Maps

Contatti

011 1988 7438

Lunedì-Sabato 9-19

Orari speciali
3 gennaio 2026 - Chiuso
5 gennaio 2026 - Chiuso
6 gennaio 2026 - Chiuso
10 gennaio 2026 - 9-14
17 gennaio 2026 - 9-14

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Ettore Madaro
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Torino n.1066 - 27/01/1992

In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto

Prenota visita

4,9/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Città di Torino Prot. n°00016856/2022 del 21/06/2022

Il tuo dentista di fiducia a Torino

Il Centro DentalPro di Torino, in Corso Lecce 66/B, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro

 

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

 

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Perché scegliere DentalPro

Esperienza e Professionalità

Garantite dal Comitato Medico Scientifico

Qualità e tecnologia

I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro

Accessibilità

Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati

Opinioni pazienti

Flavio D'Atri

6 giorni fa

Mi ero già rivolto, in passato, al centro di Sondrio e mi ero trovato bene. In questi giorni ho ricevuto cure presso il centro di corso Lecce a Torino e ho riscontrato una professionalità e una gentilezza veramente rare da parte della dott.ssa Nailievna Mullakhmetova e di Ilaria.

Foschini Maria

9 giorni fa

Una buona esperienza.

Giada Rossetti

13 giorni fa

In questa struttura ho avuto modo di trovare cortesia e professionalità

Erica S.

13 giorni fa

Professionisti molto gentili e competenti. Consigliato

Vincenzo Fazari

20 giorni fa

Mi sono trovato molto bene dottori e personale ottimi

ariele merlini

23 giorni fa

La mia esperienza è stata eccellente, il personale molto gentile e sono stati sempre disponibili a vedermi appena ne avessi l'esigenza. Ho estratto due denti del giudizio con decorso perfetto ed è diventato il mio dentista di fiducia.

Marianna Garofalo

27 giorni fa

Voglio dire quanto sia stato importante per me aver fatto un lungo percorso con questo centro dentistico. Arrivavo da un passato di attacchi di panico generali ed in particolare il dentista non era un luogo a me confortevole, ma a poco a poco con l'aiuto e la pazienza della dottoressa e di tutto lo staff comprese le segretarie al front office, ho potuto portare a termine tutti i lavori che comprendevano estrazioni, carie e devitalizzazioni. Ancora grazie per la pazienza che avete avuto nei miei riguardi.

Antonella Pierro

27 giorni fa

Ottima accoglienza, bravissima la dossa Tatiana e le sue assistenti

Martina Orru'

1 mese fa

Professionalità e puntualità, straconsiglio!