Centro Dentistico Roma Casetta Mattei

Indirizzo

Via dei Sampieri, 92, c/o Centro Commerciale Casetta Mattei -
00148 Roma (RM)

Vai a Maps

Contatti

06 9762 6760

Lunedì-Domenica 9-20:30

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Luca Raimondo
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA n. 0000007221 - 07/02/2019

In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto

Prenota visita

4,6/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Regione Lazio Det. n°G05690 del 14/05/2021

Il tuo dentista di fiducia a Roma

Il Centro DentalPro di Roma, presso il Centro Commerciale Casetta Mattei, in via dei Sampieri 92, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro

 

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

 

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Perchè scegliere DentalPro

Esperienza e Professionalità

Garantite dal Comitato Medico Scientifico

Qualità e tecnologia

I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro

Accessibilità

Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati

Opinioni pazienti

Michela Mannarino

Ieri

Mi sono trovata molto bene con il Dr Trombetta gli faccio i complimenti più belli, bravo, gentile, paziente
Si vede che ha studiato tanto e soprattutto ama il suo lavoro.
Grazie.

Umbertone

2 giorni fa

Sono stato molto bene il dottore trombetta affidabile e molto professionale e paziente grazie di tutto

Giorgia Costantini

9 giorni fa

Sono da anni paziente di questo studio, e sono sempre più soddisfatta di aver fatto questa scelta. Cortesia, gentilezza e disponibilità sono le parole d'ordine. Le segretarie sono estremamente professionali e disponibili, per non parlare dello staff amministrativo e medico sempre pronto ad aiutarti o chiarire i dubbi. Un ringraziamento particolare al dottor Raimondo, che mi ha preso in cura da subito e con cui ho da poco intrapreso un percorso ortodontico.

Giovanna Favret

14 giorni fa

la mia prima esperienza a DentalPro di Casetta Mattei, a luglio 2025
molto positiva con il dentista dr. Luca Raimondo, persona meravigliosa, prima visita, ho apprezzato la sua professionalità e la sua capacità di mettermi a mio agio, ha dedicato tempo a spiegarmi nel dettaglio le diverse opzioni di trattamento per il mio caso, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza, nonostante le mie paure.
primo passo igiene orale con il dentista dr. Gabriele Ferrante, persona stupenda, durante la procedura, si è dimostrato molto attento e scrupoloso, e sono r...

Giuseppe Ferraiuolo

14 giorni fa

È un anno e mezzo che frequento questo centro e sono seguita dal dottor Raimondo per quanto riguarda gli impianti e sono completamente soddisfatta poiché il dottore è un grande professionista oltre che una persona sensibile,educata e oltretutto pure simpatico. Non ho avuto nessun problema poiché sono stata messa a mio agio da subito. Riguardo l' allineamento dei denti mi segue la dottoressa Becci di cui mi fido totalmente e che ,al pari del dott. Raimondo è seria e competente. Una volta che non c' era il dottor Raimondo mi ha accolta il dottor Trombetta che mi ha aiut...

Daria

15 giorni fa

Molto cortesi e professionali. Sempre gentilissimi e puntuali

Alessandro Fioretti

15 giorni fa

Buongiorno a tutti, volevo sottolineare la professionalità e l’attenzione che mi hanno riservato tutti i medici e tutto lo staff della struttura, in particolare il dottor Luca Raimondo che mi segue da anni. Ho effettuato ultimamente delle cure molto importanti anche a livello chirurgico. Alla fine di questo intervento ,che è andato come desideravo, o applicato l’invisa line , Quando l’ho iniziato, c’era anche Una promozione. Alla fine di tutto il percorso che viene documentato da fotografie, risultato è’ stato sorprendente !! Ancora grazie a tutti, soprattutt...

debora pinna

15 giorni fa

Mi sono trovata bene
Professionalità e gentilezza
Brava la dottoressa DAllocco Ilaria

Luca Raimondo

18 giorni fa

In riferimento alla recensione di 2 giorni fa della signora Laura é doveroso da parte mia fare chiarezza.
Per quanto riguarda il referto del pronto soccorso viene riferito che vi è la presenza di osso esposto. C’è da dire che la signora si è rivolta, prima di andare in ospedale, in un altro centro dentistico per farsi rimuovere, a detta del collega che l’ha visitata, il tessuto necrotico, trattamento che non é sempre previsto per tale problematica. Questo è il motivo per il quale la paziente si trova adesso, a suo dire, con una porzione di tessuto gengivale rim...