Centro Dentistico Reggio Emilia Viale dei Mille

Indirizzo

Viale dei Mille, 6 g-h-i-l -
42121 Reggio Emilia (RE)

Vai a Maps

Contatti

0522 171 2800

Lunedì-Sabato 9-19

Orari speciali
14 giugno 2025 - Chiuso
21 giugno 2025 - Chiuso
28 giugno 2025 - 9-14

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Andrea Paolo Setti
Iscr. Albo Odontoiatri di Modena n°818 - 17/01/2018

Prenota visita

4,4/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Reggio Emilia Reg. n°16/2009 del 09/01/2009 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia: il centro DentalPro a Reggio Emilia

Il Centro DentalPro di Reggio Emilia, in Viale dei Mille 6 g-h-i-l, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Marco Alberti

23 giorni fa

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Avevo un’urgenza per via dei miei impegni lavorativi e con poco preavviso mi hanno trovato un appuntamento in giornata: davvero efficienti e disponibili. Il personale è stato cortese e professionale, mi sono sentito seguito e ascoltato. Ottimo servizio, tornerò sicuramente!

Lasha Didebashvili

2 mesi fa

Super staff. Professionali e precisi.

Nicole Bianchi

3 mesi fa

Professionisti cordiali e capaci, consigliatissima

Daniele Cantarelli

3 mesi fa

“Orfano” del mio dentista, ho provato questo studio su indicazione della mia Assicurazione. Luminoso, pulitissimo, macchinari ed ambienti nuovi, gentilezza e sorrisi, ed in più, puntualissimi! Una meraviglia, già fissato il prossimo controllo, consiglio l’esperienza! Un plauso al Dott. Francesco, educato, gentile e soprattutto molto competente! Grazie

Chiara Bolognesi

4 mesi fa

Medici competenti, estrema cortesia e gentilezza di tutto il personale. Molta attenzione al cliente e alle sue esigenze, consiglio fortemente.

Fabio Giorgini

5 mesi fa

Ho trovato personale giovane e cordiale, un’ottima organizzazione ed anche molta chiarezza nelle spiegazioni sugli interventi da fare e sui costi. Il risultato finale è stato ottimo e senza sorprese.

pietro torelli

5 mesi fa

Mi sono trovato molto bene, staff gentile e disponibile. Molto bravo il dott. Setti che con lui ho eseguito per la prima volta delle otturazioni.

roberto stanzione

6 mesi fa

Staff disponibile e gentile, posto comodo da raggiungere, il dottore professionale e onesto.

Monica Gazzetti

6 mesi fa

Studio dentistico preparato e gentile.