Centro Dentistico Campobasso

Indirizzo

Via Colle delle Api, 44, 86100, Campobasso (CB) c/o Centro Commerciale, "Centro del Molise" -
86100 Campobasso (CB)

Vai a Maps

Contatti

0874 194 5451

Lunedì-Sabato 9-20

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Marco Tromba
Iscr. all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di CAMPOBASSO (Ordine della Provincia di CAMPOBASSO) n. 324 - 03/07/2019

Prenota visita

5/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Autorizzazione all'esercizio di attività sanitaria DCA n. 51 del 20/03/2026 rilasciata dalla Regione Molise

Il tuo dentista di fiducia a Campobasso

Il Centro Dentistico di Campobasso, in Via Colle delle Api, 44, 86100 Campobasso (CB), presso il Centro Commerciale Centro del Molise, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Francesca

3 giorni fa

Professionisti gentili e competenti. Mi sono trovata benissimo!

Antonietta Murgia

3 giorni fa

Personale competente ed estremamente gentile, consigliatissimo. Oramai sarà il mio centro di riferimento!

Silvana Capozzi

4 giorni fa

Personale super accogliente e gentilissimi. Ambiente professionale e pulito. Super consigliato!!!!!

Giuseppina D'Elia

10 giorni fa

Mi sono trovata molto bene nella struttura, il personale è gentile e disponibile anche a risolvere problematiche

Stefano Santoro

12 giorni fa

Mi sono rivolto a questa clinica per una prima visita e sono rimasto molto soddisfatto.
Personale gentile e disponibile fin dall’accoglienza, tempi di attesa contenuti e spiegazioni chiare durante tutto il percorso. Ho apprezzato soprattutto la professionalità e l’attenzione con cui sono state ascoltate le mie esigenze, senza mai avere la sensazione di ricevere informazioni frettolose. Ambiente pulito e ben organizzato.
Esperienza super positiva e assolutamente consigliata.

Rosanna Apicella

13 giorni fa

Ottima clinica, davvero molto professionali.

ANNA DI PAOLA

13 giorni fa

Ottima clinica, personale competente e specializzato, strumentazione e materiali all'avanguardia. In particolare lo sbiancamento dentale con risultati eccellenti.

Michele De Benedittis

14 giorni fa

Ottima esperienza. Soddisfattissimo per il mio nuovo l'impianto implementato in totale serenità, quasi non me ne sono accorto.

Davide Paras

18 giorni fa

Ottimo. Personale qualificato, gentile con strumentazione d'avanguardia. Esperienza ottima