Centro Dentistico Aprilia Corso Papa Giovanni XXIII

Indirizzo

Corso Papa Giovanni XXIII ang. Via Di Vittorio, 13/15 -
04011 Aprilia (LT)

Vai a Maps

Contatti

06 920 0241

Lunedì-Sabato 9-19

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Filippo Perri
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Roma n°7760 - 11/05/2023

Prenota visita

4,8/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Regione Lazio n°G06039 del 16/05/2022

Il tuo dentista di fiducia ad Aprilia

Il Centro DentalPro di Aprilia, in Corso Papa Giovanni XXIII ang. Via Di Vittorio, 13/15, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Fabio D'Aurelio

18 giorni fa

Devo ringraziare tutto lo staff di Dentalpro. Ho dovuto effettuare una devitalizzazione con ricostruzione e incapsulamento di un dente ed una estrazione di secondo dente, debbo dire che non ho sentito assolutamente nulla, sono stati veramente professionali e gentili, lo consiglio veramente a chiunque debba effettuare un qualsiasi intervento.

Valentina Allegra

18 giorni fa

Dentisti di fiducia ormai da circa 9 anni professionali e cortesi ottima equipe

Alex Lauretti

20 giorni fa

Ho avuto un’esperienza davvero eccellente presso lo studio DentalPro. Lo staff è estremamente professionale, gentile e sempre attento al benessere del paziente. Fin dal primo appuntamento mi sono sentito accolto e seguito con cura. La mia igienista è stata precisa, delicata e molto disponibile a spiegare ogni passaggio del trattamento. Anche il dentista ha dimostrato grande competenza, mettendomi subito a mio agio e risolvendo il mio problema in modo efficace.

Umberto Lattanzi

25 giorni fa

Sono molto soddisfatto
Trasmettono molta tranquillità, professionalità e competenza
Sono paziente da molti anni e mi fanno sentire sempre a mio agio
Staff professionale

Maria Teresa Angelillo

26 giorni fa

Staff professionale e ambiente pulito, mi sono trovata benissimo un grazie particolare al dottor balbinetti e all'assistente Giancarmine e Alessia in reception, Stefania Ilaria e Giorgia. Staff fantastico

Sofia De Lillis

27 giorni fa

Ho messo l’apparecchio invisibile INVISALIGN. I miei denti sono perfettamente allineati e dritti. Sono davvero felice del risultato raggiunto. Il mio caso era difficile ed il Dottore lo ha perfettamente risolto. È molto simpatico e mi ha sempre messa a mio agio.

Paola Galandrini

1 mese fa

Una mia amica mi ha consigliato di venire qui, perché si è trovata molto bene con l'apparecchio della figlia. Ho deciso di portare mia nipote Flaminia. Ha iniziato il percorso un anno fa e come previsto, ora ha dei denti perfetti, dritti e bianchi. Grazie all'Open Day di Ortodonzia ho avuto un prezzo agevolato. Sono molto preparati. Sono tutti gentili e professionali. Consigliato

remo devita

1 mese fa

L’apparecchio Invisibile INVISALIGN di mio figlio Alessandro ha soddisfatto tutti noi. Denti dritti e chiusura perfetta! Non ci credevo e invece ha una bocca bellissima. I compagni di classe hanno fatto tutti i complimenti. Il dottore è giovane e simpaticissimo. Grazie Dottore da tutti noi.
Staff professionale e sempre disponibile.

Milena Aquilanti

2 mesi fa

Professionali e super accoglienti. Il dottor Balbinetti ha spiegato passo passo come stava procedendo durante l' intervento. Davvero grazie!