Centro Dentistico Bra

Indirizzo

Via Don L. Orione, 45 -
12042 Bra (CN)

Vai a Maps

Contatti

0172 179 5142

Lunedì-Sabato 9-20

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Giovanni Chiodi
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Caserta n.856 – 19/07/2016

In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto

Prenota visita

4,8/5

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Bra PROVVEDIMENTO UNICO SUAP N. 38/2025 del 06/11/2025

Il tuo dentista di fiducia a Bra

Il Centro Dentistico di Bra, in Via Don L. Orione, 45 – 12042 Bra (CN), Centro Commerciale “Gallerie Big”, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro

 

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

 

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Perchè scegliere DentalPro

Esperienza e Professionalità

Garantite dal Comitato Medico Scientifico

Qualità e tecnologia

I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro

Accessibilità

Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati

Opinioni pazienti

Le storie di Kiki

Ieri

Un luogo che sa di professionalità e casa, personale attento e preciso, gentile e davvero molto preparato.

Mauro

2 giorni fa

Ottimo. Consigliato.

Renata Dompé

14 giorni fa

Clinica soddisfacente , lavori eseguiti in maniera eccezionale . Personale cordiale e gentile e molto disponibile . Consiglio

Silv Fazzone

15 giorni fa

Ringrazio tutto lo staff di cuore per la gentilezza e la professionalità.

Domenico Ferro

24 giorni fa

Personale molto professionale, ti fanno sentire a tuo agio con una tranquillità infinita,receptionist accogliente, simpaticissima,e molto molto bella,
Assolutissimamente bisogna provare questa esperienza dentistica, non ve ne pentirete!!!!!

Aurora Ferrante

27 giorni fa

Sto frequentando il centro per effettuare un allineamento dentale tramite Invisalign ma prima ho dovuto fare trattamenti vari, il personale è veramente molto cordiale e disponibile e i dottori sono molto professionali e capaci di metterti a proprio agio.

Fernando Giraudo

27 giorni fa

Ottima centro per la cura dei tuoi denti.. personale accogliente e professionale

Micol Sarotto

27 giorni fa

Gentilissimi e molto delicati con i bambini..

Mauro Turco

3 mesi fa

Ottimo personale gentile professionale e molto disponibile
Consiglio 100%