Centro Dentistico Barletta Corso Vittorio Emanuele

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele,124 - Barletta

Contatti

08831984840

Orari di apertura

Lunedì-Venerdì 9.00-20.00
Sabato 9.00-19.00

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott.ssa Elena Munoz Godoy
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Bari n.1990 - 21/05/2018

Prenota visita

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Barletta n°5 Prot. n°27622 del 28/05/2015 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Barletta

Il Centro DentalPro di Barletta, in Corso Vittorio Emanuele,124, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Giuseppe Manzo

2 mesi fa

Barletta

Devo dire che sono molto soddisfatto di tutto lo staff molto gentile e disponibile ringrazio la dirigente molto disponibile e le faccio i complimenti per la clinica molto ben curata. La consiglio veramente a tutti.

Francesco Damato

2 mesi fa

Barletta

Bravissima Ornella

Maria Rosaria Palmiotta

3 mesi fa

Barletta

Esperienza molto positiva, consiglio la clinica per la competenza dei medici, la disponibilità del personale e la pulizia dello studio

Angelo Paolillo

3 mesi fa

Barletta

sono soddisfatto del percorso fatto presso questa clinica. ringrazio lo staff.

Silvia Lamesta

3 mesi fa

Barletta

Consiglio a tutti di rivolgersi alle cure della clinica, receptionist cordiali e attente alle esigenze del cliente, dottori preparati e ambienti puliti e sopratutto trasparenza nei prezzi.

savino cellammare

3 mesi fa

Barletta

Attenzione per il cliente, igiene degli ambienti, servizio di qualità, consigliato

francesco d

3 mesi fa

Barletta

Molto cortesi e professionali, consigliatissimo!

Giuseppe A. Ninno

4 mesi fa

Barletta

Staff eccellente, clinica molto ben curata e pulita. I dottori sono molto preparati e disponibili. Lo consiglio a tutti!

OLGA CASANESE

5 mesi fa

Barletta

Devo dire che sono rimasta sbalordita dalla cortesia di tutti quelli che lavorano lì , iniziando dalle gentilissime e sempre disponibili segretarie, dalle precise esperte e affabili collaboratrici dei medici ,da Lucia che ti accoglie e cerca di farti sentire a casa ed avere la possibilità di affrontare tutte le cure possibili con diverse soluzioni e per ultimo i dentisti molto professionali, precisi,scrupolosi e sereni da trasmettere tranquillità e sicurezza . Io lo consiglio a tutti dai ragazzi agli anziani.