Centro Dentistico Marsala
Indirizzo
Via dei Mille 34 -
91025 Marsala (TP)
Contatti
Lunedì-Venerdì 9-19
Orari speciali
1 maggio 2025 - Chiuso3 maggio 2025 - Chiuso
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Edoardo La Russa
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di TRAPANI n. 0000000215 - 08/01/1996
Parcheggio
Parcheggio libero
In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto
Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Città di Marsala n°442 del 24/09/2019 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Marsala
Il Centro DentalPro di Marsala, in via dei Mille, 34, dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro
Filler
Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.
L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.
L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.
Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Perché scegliere DentalPro
Esperienza e Professionalità
Garantite dal Comitato Medico Scientifico
Qualità e tecnologia
I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro
Accessibilità
Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati
Opinioni pazienti
Ottimo centro, io e la mia famiglia siamo in cura da tantissimo tempo!
Mi sono trovato bene con il chirurgo Costa, lo consiglio vivamente a tutti.
Gentilezza e professionalità sono caratteristiche predominanti delle persone che operano in questo studio. Sono stata curata dal dottore La Russa e principalmente dall’assistente alla poltrona Giada Licari. Molto gentili e professionali anche le persone al front Office. L’ho già consigliato e continuerò a farlo.
Ho effettuato una pulizia dentale e una prima visita presso lo studio del dottor La Russa e ne sono rimasto davvero soddisfatto. L’ambiente è moderno, pulito e accogliente. Sin da subito sono stato accolto con gentilezza e professionalità dall’assistente Giada Licari, che ha contribuito a creare un’atmosfera serena. Il dottor La Russa si è dimostrato molto attento e scrupoloso, spiegando ogni passaggio con chiarezza e mettendomi a mio agio. Anche la pulizia è stata eseguita con cura e senza alcun fastidio. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio ...
Talmente mi sono trovata benissimo che ho portato tutta la mia famiglia !
Efficenza e professionalità
Mi sono trovato benissimo non mi posso lamentare
Cortesia e professionalità, dall'accoglienza al trattamento. Consigliato!
Personale accogliente e professionale, disponibile a chiarimenti e a seguirti passo passo nel tuo percorso di cura.
Ottimo centro, io e la mia famiglia siamo in cura da tantissimo tempo!
Mi sono trovato bene con il chirurgo Costa, lo consiglio vivamente a tutti.
Gentilezza e professionalità sono caratteristiche predominanti delle persone che operano in questo studio. Sono stata curata dal dottore La Russa e principalmente dall’assistente alla poltrona Giada Licari. Molto gentili e professionali anche le persone al front Office. L’ho già consigliato e continuerò a farlo.
