Centro Dentistico Monselice
Indirizzo
c/o Centro Commerciale Airone, Via Colombo Cristoforo, 79 -
35043 Monselice (PD)
Contatti
Lunedì-Domenica 9-20
Orari speciali
14 dicembre 2025 - Chiuso21 dicembre 2025 - Chiuso
24 dicembre 2025 - 9-14
25 dicembre 2025 - Chiuso
26 dicembre 2025 - Chiuso
27 dicembre 2025 - Chiuso
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Cheng Mengtianci
Iscr. Albo degli Odontoiatri di Vicenza n. 1109 - 09/10/2023
In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto
Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Monselice prot. n. 0089515 del 07/03/2024
Il tuo dentista di fiducia a Monselice
Il Centro DentalPro di Monselice, in Via C. Colombo, 79, presso il Centro Commerciale Airone, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro
Filler
Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.
L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.
L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.
Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Perchè scegliere DentalPro
Esperienza e Professionalità
Garantite dal Comitato Medico Scientifico
Qualità e tecnologia
I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro
Accessibilità
Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati
Opinioni pazienti
Per la parte economica (Peter) e la reception (Giulia) molta disponibilità a risolvere ogni problema.
Per la cura odontoiatrica (Dr. Dario Ranieri) ed Elisa, decisamente professionalità, empatia, pragmaticità ed efficienza.
Da consigliare a tutti.
Mi sono trovata molto bene, tutti gentili e professionali
Gentilissimi e professionali, ho un bimbo piccolo, quindi ho dovuto fare un bel po di richieste, ma sono sempre stata accontentata da tutto lo staff
Sono paziente di questo cento ormai da qualche anno. Esperienza molto positiva: professionalità, competenza e disponibilità non mancano mai!
Dopo un esperienza a dir poco disastrosa ,ho trovato dei veri professionisti , un ringraziamento particolare al dottor Ranieri
Esperienza positiva
PRIMA VOLTA ALLA DENTALPRO DI MONSELICE E POSSO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO PER LA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA DI TUTTO IL PERSONALE. LA D.SSA GODELLI MOLTO PROFESSIONALE DEL LAVORO CHE ESEGUE. CONSIGLITISSIMO
Staff gentile, medici competenti. Porto mia figlia da loro. 5 stelle piene, consigliato
Ottimo e eccellenza da parte degli operatori che mi hanno consigliato con chiarezza
Per la parte economica (Peter) e la reception (Giulia) molta disponibilità a risolvere ogni problema.
Per la cura odontoiatrica (Dr. Dario Ranieri) ed Elisa, decisamente professionalità, empatia, pragmaticità ed efficienza.
Da consigliare a tutti.
Mi sono trovata molto bene, tutti gentili e professionali
Gentilissimi e professionali, ho un bimbo piccolo, quindi ho dovuto fare un bel po di richieste, ma sono sempre stata accontentata da tutto lo staff
