Centro Dentistico Paderno Dugnano

Indirizzo

S.S. dei Giovi 35, c/o Centro Commerciale "Brianza" - Paderno Dugnano (MI)

Contatti

0289740278

Orari di apertura

Lunedì-Sabato 9.00-21.00
Domenica 9.00-20.00

Dir. Sanitario poliambulatorio

Dott. Luigi Lorenzini
Iscr. Albo Medici Chirurghi Prov. di Lecco n.2154 - 06/03/2019

Responsabile Area Odontoiatrica

Dott. Sandro Basta
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 5519 - 12/12/2017

Prenota visita

Ragione sociale: DP DENT SRL
Autorizzazione sanitaria: Istanza n. I-350/2024 del 01/03/2024

Il tuo dentista di fiducia a Paderno Dugnano

Il Centro DentalPro di Paderno Dugnano, in via S.S. dei Giovi 35, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

fabio47592

12 giorni fa

Paderno Dugnano

Mi sono trovato bene in questo centro, hanno eseguito il lavoro in maniera puntuale e precisa.

Cristina Fochesato

21 giorni fa

Paderno Dugnano

Dentista professionale e rapido nell' esecuzione. Nessun fastidio durante i trattamenti e tutto il personale ti mette a tuo agio. Soddisfatta poi anche dal lato economico, pensavo peggio, e dalla consulenza di Sara. Consigliati!

ilaria

1 mese fa

Paderno Dugnano

Ottima esperienza!
Io e mia mamma siamo pazienti della clinica da qualche anno per controlli periodici o piccoli interventi e ci troviamo benissimo! Abbiamo fin da subito avuto un’ottima impressione, soprattutto per la gentilezza, la cordialità e la professionalità di tutto lo staff: accolgono i pazienti con il sorriso, sanno ascoltarli e venire incontro alle loro esigenze.
Ottimo rapporto qualità/prezzo dei trattamenti offerti

Claudia Cittaro

1 mese fa

Paderno Dugnano

Dovendo fare degli impianti con la rigenerazione dell'osso, ero inizialmente titubante nell'affrontare il percorso e non per paura del dentista o per il costo.. proprio per i tempi biblici di questo intervento, ma ho trovato in Dental Pro di Paderno Dugnano persone che hanno saputo mettermi a mio agio, tranquillizzarmi, consigliarmi e non parlo solo del Dott. Basta che voglio elogiare perché ha una sensibilità e umanità (anche simpatia che non guasta mai) che non sempre si trova sempre.
Parlo anche del personale amministrativo, dell'assistente di poltrona.. insomma.. ...

Sara Faioli

1 mese fa

Paderno Dugnano

Felicissima di aver trovato una clinica come questa!
Ho apprezzato davvero la gentilezza e la disponibilità totale da parte di ogni suo componente.
Ho chiamato DentalPro Paderno, disperata, per un dolore al dente e sono stati prontissimi (e gli unici) a fissarmi un appuntamento prima di quanto immaginassi, data l’urgenza!
Grazie per avermi messa a mio agio sin dal primo momento e grazie per essere stati attenti a ogni mio bisogno!🙏🏼

ITAXO

2 mesi fa

Paderno Dugnano

Personale accogliente e competenza all’ordine del giorno, mi sono trovato bene in tutte le sedute, dottori giovani e in gamba, consigliato

Umberto Pengo

2 mesi fa

Paderno Dugnano

Mia moglie era inizialmente titubante nell' affrontare un percorso per sistemare la sua bocca ma siamo completamente soddisfatti del lavoro eseguito dai professionisti che lavorano in questa clinica. Il personale amministrativo, le ragazze alla reception e le assistenti sono sempre gentili e dedicano sempre attenzioni a tutti i pazienti "coccolando" i più timorosi come ad esempio mia moglie. Abbiamo trovato finalmente una clinica composta da persone che mettono al primo posto l umanità e la gentilezza con i propri pazienti. Grazie a dentalpro Paderno Dugnano per aver rida...

Manuel Cristofalo

2 mesi fa

Paderno Dugnano

Ottimo servizio , visita e pulizia eccellenti

roberto aguzzi

3 mesi fa

Paderno Dugnano

Professionalita' e cordialità