PROFESSIONAL SYSTEM

UN SISTEMA PROFESSIONALE A GARANZIA DEL PAZIENTE

AMIAMO DICHIARARE IN COSA CREDIAMO, VALORI SEMPLICI SUI CUI ABBIAMO FONDATO E SUI QUALI CONTINUIAMO A COSTRUIRE LA NOSTRA REPUTAZIONE A TUTELA E A GARANZIA DEGLI OLTRE 250.000 PAZIENTI CHE SI SONO AFFIDATI ALLE NOSTRE CURE IN QUESTI ANNI.
01

QUALITÀ

Un’esperienza di cura basata su so­luzioni di trattamento qualitative ed un’equipe odontoiatrica completa a tua disposizione che ti garantirà la qualità dei trattamenti offerti.
02

SICUREZZA

Il comitato medico scientifico compo­sto da odontoiatri con rinomata espe­rienza nel settore, redige e controlla l’attuazione dei protocolli clinici e mo­nitora l’esecuzione dei trattamenti e la qualità dei manufatti protesici.
03

INNOVAZIONE

I materiali utilizzati nelle cure sono certificati a tutela del paziente e del­la qualità del trattamento. Ogni cen­tri ha in dotazione la TAC 3D e altre tecnologie avanzate per la diagnosi e la cura.
04

SU MISURA

All’interno di strutture moderne ed accoglienti si potrà usufruire di tutti i trattamenti per la cura del sorriso. Un servizio pensato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

COMITATO MEDICO SCIENTIFICO

Il Dott. Samuele Baruch e il Dott. Paolo Tonveronachi compongono il Comitato Medico Scientifico di DentalPro.

Questo importante organo fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro, seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione. Ogni medico inserito nell’equipe DentalPro viene scelto dopo un’attenta selezione e deve rispettare gli alti standard qualitativi di trattamento richiesti per garantire la massima soddisfazione di ciascun paziente.
Il sorriso dei nostri pazienti è per noi la più grande soddisfazione professionale. Per questo lavoriamo ogni giorno al fianco delle equipe di medici DentalPro Professional System per ottenere alti standard qualitativi di trattamento.
Samuele e Paolo

Questo sito utilizza cookies per garantirti la migliore esperienza web e offrire i propri servizi. Cliccando su Ok acconsenti all'utilizzo dei cookies.